Il suo nome non è presente nella lista di maggioranza per il rinnovo del board. Fuori anche Montezemolo e Luigi Abete. La nota della società di Diego Della Valle: “Scelta conforme agli accordi con L Catterton”

Chiara Ferragni uscirà dal cda di Tod’s

“L’età avanza e siamo rimaste in cinque”. Incerto il destino del complesso di via Locatelli, luogo che da secoli è un punto di riferimento per la comunità bergamasca

Bergamo, il monastero chiude dopo 751 anni: le suore domenicane trasferite in Toscana / E ora che fine farà il Matris Domini?

di MICHELE ANDREUCCI
Mario Castiglione deve il suo nome d’arte, Mameli, a Milano. “Col tempo ho fatto pace con questa città” racconta il cantautore, siciliano di nascita ma ormai meneghino d’adozione

Mameli: “La mia musica è un viaggio”

di CRISTIANA MARIANI
Cronaca
Dall'Italia e dal mondo
Cultura e Spettacoli
Sport
Più Letti
Sport
Il difensore Jan-Carlo Simic potrebbe essere convocato da Pioli per la trasferta a Firenze, data l'assenza di Kalulu. Il giovane talento è una valida alternativa per il Milan, che deve gestire le energie dei giocatori in un calendario fitto. Simic ha dimostrato il suo valore sia in club che in Nazionale, offrendo una preziosa fisicità alla squadra.

Kalulu infortunato, Pioli pensa a Simic protagonista nella nazionale serba

Meteo Lombardia