Mariano Comense, la condanna inflitta all’imputato sessantasettenne supera le richieste del pm. Logica e coerente: “Naufragato il tentativo di mettere in dubbio le capacità cognitive della giovane”

Violenza sessuale, settantenne stupra una collega di 21 anni e poi la minaccia: condannato a 7 anni di carcere

di PAOLA PIOPPI
Revocati i domiciliari per il 23enne. I giudici hanno accolto la linea della difesa e della Procura generale: "Garanzia per il sistema democratico"

Caso Salis, Gabriele Marchesi è libero. Lo schiaffo di Milano all’Ungheria

di ANDREA GIANNI
La coppia di nigeriani abitava a Cologno al Serio da una decina d’anni. Martedì la donna è stata vista piangere ed erano pure arrivati i vigili

Uccide la compagna a coltellate: due giorni prima la polizia era intervenuta dopo una lite

di FRANCESCO DONADONI
Il suo nome non è presente nella lista di maggioranza per il rinnovo del board. Fuori anche Montezemolo e Luigi Abete. La nota della società di Diego Della Valle: “Scelta conforme agli accordi con L Catterton”

Chiara Ferragni uscirà dal cda di Tod’s

Mario Castiglione deve il suo nome d’arte, Mameli, a Milano. “Col tempo ho fatto pace con questa città” racconta il cantautore, siciliano di nascita ma ormai meneghino d’adozione

Mameli: “La mia musica è un viaggio”

di CRISTIANA MARIANI
Cronaca
Dall'Italia e dal mondo
Cultura e Spettacoli
Sport
Più Letti
Sport
L'Alcione batte la Vogherese 3-1, mantenendo il vantaggio di cinque punti sul Chisola. La doppietta di Barbuti e il tris di Morselli consolidano la corsa alla promozione. Anche il Città di Varese vince, superando il Bra al quarto posto. Prossimo impegno il 7 aprile per entrambe le squadre.

Girone A. L’Alcione si rialza. Tris alla Vogherese

di MATTIA TODISCO
Nella 33a giornata del girone B di serie D, il Caldiero vince contro Piacenza, avvicinandosi alla vetta. Varesina perde contro il Club Milano e scende al terzo posto. Altri risultati significativi con Desenzano che avanza e Tritium-Folgore Caratese finito in pareggio. Arconatese scivola contro la Virtus Ciserano Bergamo. Castellanzese e Legnano vincono per sperare nella salvezza. Ponte San Pietro batte la Clivense.

Girone B. Varesina, derby choc. Trionfo Club Milano

di CRISTIANO COMELLI