NOTE LEGALI E TERMINI D'USO DEL SITO

Questo sito non ha scopo di lucro e non implica alcuna attività economica.

La gestione del sito è curata da Cavagna Marcello-Ala(TN).

Gli aggiornamenti dei contenuti del sito - che non è una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001 - hanno cadenza non periodica.

La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dall’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala, il server che ospita le pagine è localizzato presso Tophost srl.

I documenti redazionali presenti su questo sito sono liberamente riproducibili e utilizzabili con citazione della fonte, con la sola eccezione delle fotografie presenti nel settore “Storia”, per la riproduzione delle quali va richiesta autorizzazione.

Tutti i materiali non redazionali sono pubblicati in questo sito nel rispetto del diritto d'autore. I testi e i documenti prodotti da soggetti terzi contengono, sia al loro interno che nella presentazione sul sito, indicazioni relative ad autore e provenienza.

I gestori di questo sito, di propria iniziativa ovvero in base ad eventuali segnalazioni, rimuoveranno i materiali che costituiscono effettiva violazione di diritti di terzi o risultino inesatti.

I gestori di questo sito non possono direttamente autorizzare la riproduzione di documenti non redazionali pubblicati.

La pubblicazione su questo sito di documenti non redazionali è stata autorizzata dai titolari dei diritti di copyright. I documenti che non sono espressamente riservati e per cui è stata richiesta senza risposta l’autorizzazione alla pubblicazione saranno rimossi dietro eventuale invito dei titolari dei diritti.

I gestori di questo sito non assumono responsabilità – neppure a titolo di concorso - sul contenuto dei siti richiamati con link.

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito www.associazionetutelaterritorio.org  non sono sotto il controllo dell’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala e la stessa non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

L’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati.

L’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti né costituiscono opinione condivisa da parte dell’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala.

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.associazionetutelaterritorio.org sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.

Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.

Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.

Il portale web dell’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala www.associazionetutelaterritorio.org è stato interamente realizzato su piattaforma Open Source "Joomla" e relative estensioni, regolarmente licenziate.

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA'

L’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità dell’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

PRIVACY

L’Associazione per la Tutela del Territorio di Ala garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Nel caso che scegliate di seguire links che appaiono sul nostro sito per visitare altri siti web, vi suggeriamo di leggere le politiche sulla privacy che appaiono in quei siti per essere sicuri della privacy dei vostri dati personali.

L'invio facoltativo e volontario di posta elettronica all’indirizzo Contatti di questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario solo per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nel messaggio.
L'utente resta libero di non fornire i dati personali riportati nei moduli Contatti o Login. Ciò può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.

I soggetti cui si riferiscono i dati personali – rivolgendosi ai gestori del sito - hanno il diritto in qualunque momento di: ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine; verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento oppure la rettifica; chiederne la cancellazione o la trasformazione in forma anonima; chiedere il blocco dei dati trattati in violazione di legge.